Devi smaltire dei rifiuti edili ?
Durante l’esecuzione di attività di ristrutturazione e/o costruzione di un edificio o abitazione sopraverrà la necessità di dover smaltire i detriti/macerie edili. Esse sono per lo più costituite da calcinacci di laterizi, piastrelle, intonaci e cemento. Colui che produce il rifiuto edile, ossia l’impresa che effettua i lavori nel caso in cui questi siano affidati ad una ditta, o il proprietario dell’immobile o colui che effettua i lavori, nel caso in cui questi siano fatti in proprio, deve farsi carico di smaltire tali macerie. Per farlo deve appoggiarsi a delle ditte regolarmente iscritte all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.
Di fronte a questa esigenza del mercato, fortemente correlata al nostro core business, oltre alla vendita di materiali edili e al servizio di consegna della merce direttamente in cantiere, Edilforniture Sanremo ha ampliato la propria offerta anche al servizio di trasporto e stoccaggio provvisorio dei detriti edili/macerie miste derivanti dall’attività di costruzione e demolizione, che verranno poi destinati al centro di smaltimento.
Siamo abilitati alla ricezione dei detriti appartenenti ai codici CER:
CER 170107 | miscugli o scorie di cemento, mattoni, mattonelle e ceramiche, diverse da quelle di cui alla voce 170106 |
---|
CER 170904 | rifiuti dell’attività di costruzione e demolizione, diversi da quelli di cui alle voci 170901, 170902 e 170903 |
---|
Abbiamo l’abilitazione al trasporto dei detriti per vari mezzi, con e senza la gru.
Contattateci per avere maggiori dettagli in merito !