Detriti edili di costruzione e demolizione

Devi smaltire rifiuti edili ?

Rifiuti edili detriti conferimento discarica stoccaggio provvisorio sanremo

Le attività di costruzione e ristrutturazione di un edificio o abitazione sono direttamente collegate alla produzione di macerie edili, per lo più costituite da calcinacci di laterizi, piastrelle, intonaci e cemento. Colui che produce il rifiuto edile, ossia l’impresa che effettua i lavori nel caso in cui questi siano affidati ad una ditta, o il proprietario dell’immobile o colui che effettua i lavori,  nel caso in cui questi siano fatti in proprio, deve farsi carico di smaltire tali macerie. Per farlo deve appoggiarsi a delle ditte regolarmente iscritte all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.

Di fronte a questa esigenza del mercato, fortemente correlata al nostro core business, oltre alla vendita di materiali edili e al servizio di consegna della merce direttamente in cantiere, Edilforniture Sanremo ha ampliato la propria offerta anche al servizio di trasporto e stoccaggio provvisorio dei detriti edili misti derivanti dall’attività di costruzione e demolizione, che verranno poi destinati al centro di smaltimento.

Siamo abilitati alla ricezione dei detriti appartenenti ai codici CER:

CER 170107 miscugli o scorie di cemento, mattoni, mattonelle e ceramiche, diverse da quelle di cui alla voce 170106
CER 170904 rifiuti dell’attività di costruzione e demolizione, diversi da quelli di cui alle voci 170901, 170902 e 170903

Abbiamo l’abilitazione al trasporto dei detriti per vari mezzi, con e senza la gru.

Contattateci per avere maggiori dettagli in merito !